In una società meritocratica a caso, la Prestigiacomo farebbe la cassiera all'Esselunga. #ballaròImmediatamente l'account ufficiale del noto supermercato perde una buona occasione per evitare figuracce, e tweetta:
— Umberto Romano (@Umb80) June 18, 2013
Rileggilo e rifletti?? No, ma dico, vi rendete conto? Ora, le uniche giustificazioni plausibili per non capire che Umberto ha scritto Esselunga per indicare un generico supermercato (anzi, a ben guardare dovrebbero essere contenti: evidentemente l'archetipo di supermercato per Umberto è Esselunga) sarebbero le seguenti:
- la sola idea di essere accostati a Stefaniona li fa rabbrividire (così fosse, ok, li capisco pure)
- per essere assunti a fare la cassiera da Esselunga occorre molto più cervello di quello disponibile nel soggetto di cui sopra (credo sia altamente probabile: spesso le cassiere dei supermercati sono persone estremamente cortesi e capaci)
@Umb80 rileggilo, riflettici e poi in ginocchio sui ceci! (Ma come stanno??)E stamattina trovo la risposta di Esselunga (prezzi corti, ma musi lunghi!):
— Aldo Torrebruno (@aldotorre) June 18, 2013
@aldotorre pessimo @Umb80Insomma, abbiamo fatto arrabbiare l'Esselunga! Ci azzereranno i punti fragola? Se poi scoprissero che io vado alla Coop, sono davvero spacciato!
— Esselunga (@esselunga) June 18, 2013
Nessun commento:
Posta un commento