...mi pare giusto condividere coi miei 25 lettori un momento importante. Abbiamo sfondato quota -15 (si capisce dalla foto, la differenza tra gennaio e oggi?)! Una fatica bestiale, un botto di insalate (grazie AnnaE che le condividi con me) uno sfracello di km in piscina (grazie Luisa e AnnaT che ci venite con me) pochissimo alcool rispetto a prima (cazzo) ma il risultato è positivo. Adesso ne mancano 5 e poi si può tornare a giocare a calcio (ricordo che l'unico motivo per cui sono a dieta è che rischiavo di interrompere anzitempo (ovvero prima dei 90 anni) la mia carriera, proprio nel momento di massimo splendore, come Van Basten...).
Intanto sabato scorso ho giocato a tennis dopo mesi ed è stato bellissimo. Non mi ha fatto male per nulla la zampa, e devo dire che con 15 kg in meno si corre davvero molto di più!
Ci rivediamo a settembre, con il Real Plaza (capo, ricordati del tuo terzino sinistro!), al Santiago Bernabeu di Origgio!
Bravissimo!!! 15 kg sono davvero tanti e si vede!!! quest'estate rimorchierai più di David Gandy ;-)
RispondiEliminaGrazie mille Fra! Che fatica, guarda...
RispondiEliminavuoi dire che al pub non passi più per questo motivo???????????????? (complimenti, comunque!)
RispondiEliminaah, per tenerti aggiornato guarda qui
RispondiEliminahttp://labellealliance-birradietrolequinte.blogspot.com/
Eh si, Dani...e non sai quanto mi pesa! Ma le tentazioni li da voi sono davvero ottime e abbondanti...ma giuro che uno dei prossimi giorni farò uno strappo e passerò!!!
RispondiEliminaNOOOOOO il blog del dietro le quinte è stupendo! è un'idea tua, vero?
RispondiEliminadai passa, porta uran e anna, bevono loro per te :-)
RispondiEliminail blog c'era già da un'idea di ivano, poi in realtà le cose scritte sono frutto di esperienze varie da cameriera, diciamo che io gli do una 'forma scritta' :-)
adesso siamo stati a londra cinque giorni e abbiamo visto dei pub stupendi, metterò on line sul mio blog un reportage fotografico!
comunque ancora complimenti per i tuoi chili in meno!