Ebbene si: babbo natale, assieme ai doni, mi ha portato un grande regalo, un lavoro nuovo, a tempo indeterminato! In extremis sui deliri di Maria Stella e sull'impossibilità di assumere per i prossimi anni, sono stato ripescato da una graduatoria in cui ero inserito e sono stato assunto dalla Presidenza della Facoltà di Ingegneria dell'Informazione!
Che dire? A parte il fatto sconvolgente che ho dovuto decidere in 2 ore del mio futuro, e che in due ore mi è stato chiesto di rinunciare a tutto ciò che in 8 anni avevo costruito faticosamente passo a passo, sono qui. Non è stato facile, la decisione mi ha fatto stare male prima e tutt'ora mi fa stare male. Abbandonare un posto come quello dove lavoravo è dura sia professionalmente (io amavo il mio lavoro!) sia umanamente (amo le persone che ho lasciato!), ma l'occasione era troppo bella e questi treni non passano due volte nella vita...così eccomi a parte del magico mondo del PTA (Personale Tecnico Amministrativo) del Poli.
La cosa bella è che l'accoglienza dei miei nuovi colleghi, a iniziare dal mio nuovo capo è stata davvero ottima, mi stanno aiutando tantissimo e si stanno dimostrando davvero premurosi. Piano piano scopro il lavoro che c'è da fare, anche se per ora sono davvero alle prime armi...
Forza Aldo!
Azz! sempre in controtendenza, eh? un po' come il milan, che fa gli acquisti alla Baggina. In bocca al lupo
RispondiEliminaComplimenti Aldo e in bocca al lupo :-))
RispondiElimina