mercoledì 14 dicembre 2011

C'è della malattia

Ragazzi, sono malatissimo! Nella notte tra lunedì e martedì sono stato così male, ma così male... erano anni e anni che non mi capitava... ve beh, insomma in buona sostanza sono a casa con questa nausea più o meno costante, in due giorni ho mangiato solo del riso in bianco, non posso bere nulla e ho pure la febbre. No, molto molto bene! La cosa comica è che io dico sempre che mi voglio ammalare per stare a casa nella copertina, col cane infermierino che mi riscalda e con un buon libro e qualche film... non riesco a guardare lo schermo se no mi viene da vomitare, appena leggo più di 10 minuti mi esplode la testa e - quel che è peggio - ieri credo di aver dormito 21 ore su 24!
Insomma, non ci siamo! L'unico aspetto positivo è che il cane infermierino fa il suo dovere, si è perfettamente adattato al ritmo di sonno costante ed è molto felice del fatto che la mattina non viene più abbandonato a sé stesso. Ah e l'altro aspetto positivo è per la dieta! In due giorni ho perso due kg! Certo, metodo un po' discutibile, ma come si dice in amore e guerra (con la bilancia) tutto è lecito!

Nessun commento:

Posta un commento