venerdì 1 luglio 2011

Siccome l'ho detto pubblicamente sul blog che stavo a dieta...

...mi pare giusto condividere coi miei 25 lettori un momento importante. Abbiamo sfondato quota -15 (si capisce dalla foto, la differenza tra gennaio e oggi?)! Una fatica bestiale, un botto di insalate (grazie AnnaE che le condividi con me) uno sfracello di km in piscina (grazie Luisa e AnnaT che ci venite con me) pochissimo alcool rispetto a prima (cazzo) ma il risultato è positivo. Adesso ne mancano 5 e poi si può tornare a giocare a calcio (ricordo che l'unico motivo per cui sono a dieta è che rischiavo di interrompere anzitempo (ovvero prima dei 90 anni) la mia carriera, proprio nel momento di massimo splendore, come Van Basten...).
Intanto sabato scorso ho giocato a tennis dopo mesi ed è stato bellissimo. Non mi ha fatto male per nulla la zampa, e devo dire che con 15 kg in meno si corre davvero molto di più!

Ci rivediamo a settembre, con il Real Plaza (capo, ricordati del tuo terzino sinistro!), al Santiago Bernabeu di Origgio!

7 commenti:

  1. Bravissimo!!! 15 kg sono davvero tanti e si vede!!! quest'estate rimorchierai più di David Gandy ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fra! Che fatica, guarda...

    RispondiElimina
  3. vuoi dire che al pub non passi più per questo motivo???????????????? (complimenti, comunque!)

    RispondiElimina
  4. ah, per tenerti aggiornato guarda qui
    http://labellealliance-birradietrolequinte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Eh si, Dani...e non sai quanto mi pesa! Ma le tentazioni li da voi sono davvero ottime e abbondanti...ma giuro che uno dei prossimi giorni farò uno strappo e passerò!!!

    RispondiElimina
  6. NOOOOOO il blog del dietro le quinte è stupendo! è un'idea tua, vero?

    RispondiElimina
  7. dai passa, porta uran e anna, bevono loro per te :-)
    il blog c'era già da un'idea di ivano, poi in realtà le cose scritte sono frutto di esperienze varie da cameriera, diciamo che io gli do una 'forma scritta' :-)
    adesso siamo stati a londra cinque giorni e abbiamo visto dei pub stupendi, metterò on line sul mio blog un reportage fotografico!
    comunque ancora complimenti per i tuoi chili in meno!

    RispondiElimina