giovedì 4 novembre 2010

Di ritorno da san siro milan - real 2-2

...ovviamente sono molto arrabbiato perché sul 2-1 al 94mo ci credevo. Però bisogna essere onesti: già il pareggio ci va largo, la vittoria sarebbe somigliata abbastanza ad un furto.
Considerazioni varie:
1 che è successo a pato? Non salta più l'uomo neppure per sbaglio, inciampa sulla palla, non azzecca un passaggio...mistero. E così non va bene, non possiamo perderci il nostro unico patrimonio che ha prospettiva futura!
2 cristiano ronaldo è veloce il doppio degli altri ma fa delle sceneggiate insopportabili. E quando, come stasera non riesce mai a passare oltre il suo uomo si innestosisce e diventa inutile
3 mou è un genio. Tatticamente ha stravinto la partita, pirlo non poteva mai giocarla e impostare e in generale aggredendo i nostri palleggiatori ci toglievano respiro sempre, costringendoci a lanci lunghi inutili degli della peggiore inter. Prova definitiva che è un genio? Il fatto che più che i nomi altisonanti temesse pippo...
4 capitolo pippo. Cosa si può ancora dire di un giocatore fisicamente non dotato, tecnicamente discutibile, ma che è fatto di elettricità pura e fiuto del gol finissimo? In 30 minuti ha scombinato una difesa fino ad allora apparsa insuperabile. Non riesco a trovare le parole per definirlo: semplicemente immenso. E quando tocca palla questa sembra attratta magicamente dalla porta avversaria. Non è un caso se nessuno ha mai segnato quanto lui in europa!
5 ho la sensazione che se allegri (continuo a non essere certo che mangerà il panettone) potesse fare lui la formazione e non farsela fare dal suo datore di lavoro, vedremmo molto spesso ronaldinho in tribuna. Io soffro, perché i puoi giochi di bravura mi fanno impazzire, ma è davvero come giocare con un uomo in meno, se gioca come stasera!
6 ibra come noto nelle partite che contano non riesce mai ad essere decisivo, non ci sono santi
7 e chiudo, quel gol li al 94mo non si deve prendere. Senza se e senza ma. Qualcosa ti inventi, ma quel gol non lo prendi.

Ora vediamo le ultime due e speriamo bene!

2 commenti:

  1. spera spera. mi spiace abbiate perso sabato scorso :) le vincerete tutte d'ora in poi!
    d.

    RispondiElimina
  2. Hai visto che infatti non mi sono più fatto vivo?? ehehhe

    RispondiElimina