giovedì 15 ottobre 2009

E' arrivato URAN!


Ebbene si, ieri abbiamo ceduto: è arrivato a casa Uran (soprannominato Nico), un meraviglioso cucciolo meticcio salvato si per miracolo all'alluvione messinese e recuperato assieme ai suoi 7 fratelli, ma purtroppo senza più la mamma.
Da un po' di tempo io e i miei compari (Anna, Anna, Raf) meditavamo di fare una sorpresa ai miei genitori, portando loro un nuovo cane, e quando abbiamo visto le foto di questi ciccini, non abbiamo saputo resistere. E fin qui, tutto ok...ma poi, una volta vista Susi, io e Anna non abbiamo resistito e così il suo fratellino Uran si è ora installato a casa. Dico solo che oggi è una tortura essere al lavoro - e sapere che farò tardi - sapendo che lui aspetta a casa!
Inoltre oggi papà e Anna sono tornati a Capriolo, dalla dottoressa che li ha in custodia: la zia Concetta (non a caso, la mia zia preferita) ha deciso che anche una terza sorellina deve entrare nella famiglia Torrebruno!
Detto questo, come tutti i proprietari di cane è da tutto oggi che non parlo d'altro e che mi beo al pensiero dei morsetti canini che mi ha dato stamattina l'animale...ecco due foto, con Uran e con Uran e Susi che dormono: come resistere a questi musetti canini?

Nessun commento:

Posta un commento