venerdì 9 gennaio 2009

Anno nuovo, lavoro nuovo

Ebbene si: babbo natale, assieme ai doni, mi ha portato un grande regalo, un lavoro nuovo, a tempo indeterminato! In extremis sui deliri di Maria Stella e sull'impossibilità di assumere per i prossimi anni, sono stato ripescato da una graduatoria in cui ero inserito e sono stato assunto dalla Presidenza della Facoltà di Ingegneria dell'Informazione!
Che dire? A parte il fatto sconvolgente che ho dovuto decidere in 2 ore del mio futuro, e che in due ore mi è stato chiesto di rinunciare a tutto ciò che in 8 anni avevo costruito faticosamente passo a passo, sono qui. Non è stato facile, la decisione mi ha fatto stare male prima e tutt'ora mi fa stare male. Abbandonare un posto come quello dove lavoravo è dura sia professionalmente (io amavo il mio lavoro!) sia umanamente (amo le persone che ho lasciato!), ma l'occasione era troppo bella e questi treni non passano due volte nella vita...così eccomi a parte del magico mondo del PTA (Personale Tecnico Amministrativo) del Poli.
La cosa bella è che l'accoglienza dei miei nuovi colleghi, a iniziare dal mio nuovo capo è stata davvero ottima, mi stanno aiutando tantissimo e si stanno dimostrando davvero premurosi. Piano piano scopro il lavoro che c'è da fare, anche se per ora sono davvero alle prime armi...
Forza Aldo!

2 commenti:

  1. Azz! sempre in controtendenza, eh? un po' come il milan, che fa gli acquisti alla Baggina. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Complimenti Aldo e in bocca al lupo :-))

    RispondiElimina