lunedì 17 novembre 2008

Prime impressioni da Las Vegas

In primo luogo Las Vegas è...lontana! Il viaggio per arrivare, ieri, è stato lunghissimo! Arrivati a Newark pensavo fosse ormai fatta e invece...un dramma! Ancora 6 ore di volo. In definitiva sono circa 20 ore, facendo un solo stop (per fortuna non abbiamo preso il volo con 2 stop!)

La seconda impressione è che Las Vegas,come tutti sanno, è nel deserto! Appena atterrato me ne sono prepotentemente accorto, ovviamente ero vestito come Totò quando arriva a Milano, e qui faceva caldo e soprattutto un caldo secchissimo, non c'è una goccia di umidità.
Vista la stanchezza,non siamo andati a spasso, ma direttamente a dormire. Stiamo al Riviera,secondo la guida un hotel che ha conosciuto giorni migliori. Sicuramente sarà così, per ora - ho fatoo solo un giro di 10 minuti quando sono sceso a prendere l'acqua - non sembra proprio in disgrazia. Ci sono forseun migliaio di slot machines con tantissima gente che gioca! E da solo il nostro albergo credo consumi in energia elettrica quanto una cittadina italiana! Ed in effetti sembra tra i più sobri, di fronte campeggia il Circus circus (che contiene 2 piste da circo permanenti!) e che è decisamente più pacchiano. Il programma di giornata prevede turismo tra gli hotel...vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento